Seleziona una pagina

5 Per Mille

In sede di dichiarazione dei redditl bisogna provvedere anche a come destinare il vostro 5 per mille. La procedura è molto semplice ed attraverso questa guida, potrete destinarlo alla nostra associazione. II 5 per mille può essere dichiarato in tre diversi documenti che sono riportati di seguito. Nel proseguo della pagina invece potrai trovare tutte quelle che sono le informazioni per poterlo devolvere alla nostra Associazione AIISS.

Compilare il 5 per mille

Se si presenterà la dichiarazione dei redditi con il modello 730 si troverà la sezione “Scelta per Ia destinazione del cinque per mille dell’irpef, in questa sezione bisogna inserire il codice fiscale di chi andrà a godere del vostro finanziamento, e poi apporre la propria firma. Anche chi presenterà la Certificazione Unica ritroverà la stessa identica sezione con le medesime caratteristiche, cambia solo il colore tra i due modelli: arancione per il 730, grigio per Ia CU. II modello unico persona fisiche invece presenta uno schema differente rispetto ai modelli precedenti, perchè gli schemi per la donazione dell’8 per mille e del 5 per mille sono nella stessa pagina. Comunque nella sezione 5 per mille si ritroveranno le stesse informazioni presenti neL 730 e nella CU.

Data di Scandenza della Dichiarazione dei Redditi

La data di scadenza per la presentazione del modelle 730 ordinario e il 7 Luglio 2019, mentre per il 730 precompilato la data è il 24 Luglio 2019. Infine Ia scadenza della presentazione delle dichiarazione Redditi Persone Fisiche è fissata il 2 ottobre 2019.

Compilare il 5 per mille a favore di AIISS

E’ possibile compilare il 5 x Mille, a favore della nostra associazione, seguendo le indicazioni riportate nella seguente immagine, facendo attenzione ad inserire il codice fiscale del destinatario nel modo carretto.

In chiaro, riproponiamo il codice fiscale del destinatario, ovvero AIISS:

97073290583

Guardandoti dentro puoi scegliere la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.

Sergio Bambarén

Vuoi più informazioni?

Puoi contattarci via e-mail oppure tramite il nostro Modulo Contatti.